Luxury Experience: Tasting a Beer Tour nel New England – volo escluso-
8 Giorni / 7 Notti

NATURA E AVVENTURA

NATURA E AVVENTURA

50%

STORIA E CULTURA

STORIA E CULTURA

0%

MARE

MARE

0%

SPA & BENESSERE

SPA & BENESSERE

0%

PARTY & NIGHTLIFE

PARTY & NIGHTLIFE

50%

PLUS: minimo 4, massimo 28 partecipanti 
PASTI: 1 pranzo, 1 cena 
GUIDA: in inglese 

LO SCELGO PERCHE’:
– L’autentico sapore delle birre artigianali
– Le strade storiche di Boston
– Le scogliere mozzafiato del Maine
– Le maestose montagne del New Hampshire e del Vermont 
NOTE: L’età minima richiesta per partecipare al tour è di 21 anni. 

ITINERARIO:
1° giorno: Boston
Arrivo a Boston, trasferimento libero in hotel e sistemazione in hotel. In serata incontro con il resto del gruppo e la guida esperta di birra e della destinazione. In questa occasione, la guida introdurrà a quello che sarà l itinerario alla scoperta del New England. Dalle strade storiche di Boston alle scogliere mozzafiato del Maine, alle maestose montagne del New Hampshire e del Vermont, scoprire le meraviglie del New England e assaporerete il “Santo Graal” della birra artigianale.
2° giorno: Boston – Portsmouth – Ogunquit
Mattinata dedicata alla visita orientativa di Boston lungo la storica Freedom Trail, il quartiere di Back Bay e il vivace waterfront. Boston è una città bellissima, dall’indiscussa ricchezza storica, architettonica e culturale che non mancherà di sorprendere. Proseguimento verso Portsmouth, caratteristica cittadina portuale con le strade acciottolate, i suggestivi negozietti e ristorantini che affollano il centro; numerosi esempi di architettura Coloniale, Georgiana e Federale e diversi mastri birrai che portano avanti l’importante tradizione della birra artigianale locale. Dopo un giro della zona e aver assaggiato le birre locali, proseguimento lungo la costa fino a Ogunquit, rinomata località il cui nome significa “bel luogo sul mare”. All’arrivo, degustazione di alcune delle più saporite ed uniche birre artigianali della zona.
3° giorno: Ogunquit – Portland – Ogunquit
Inizio della giornata con una passeggiata lungo la Marginal Way, un percorso di circa un miglio lungo la costa rocciosa, a piedi, con una vista incredibile. Raggiunta Perkins Cove, imbarco su una “lobster boat”, tipiche imbarcazione per la pesca delle aragoste. Navigazione di circa un’ora durante la quale è possibile vedere le tecniche di pesca messe in atto dagli autentici maestri del Maine grazie alle spiegazioni del capitano sulla pesca dell’aragosta. Molti punti panoramici di interesse lungo la strada. Nel pomeriggio visita di Portland, dove case storiche e musei marittimi documentano lo sviluppo della zona da insediamento di commercio e pesca a uno dei porti marittimi più attivi della nazione. Portland è stata anche riconosciuta come città numero 1 nella produzione di birra artigianale nel mondo da Matador Network. Con una popolazione di 200.000 abitanti, questa antica città portuale dall’atmosfera giovane ospita 19 aziende artigianali di birra e altri 15 pub artigianali di birra. Visita di quelli che mantengono la tradizione ma con un twist unico e personale. Sosta a Kennebunkport, prima di rientrare a Ogunquit.
4° giorno: Ogunquit – Mount Washington – Bethel
Nella mattinata visita del New Hampshire, attraversando la regione dei laghi fino alle White Mountains. Sosta a North Conway per un pò di shopping in uno dei tanti outlet o per rilassarsi in qualche tipico pub. A seguire trasferimento con il Cog Railways fino alla cima del Mt Washington, la vetta più alta della costa est. La Cog Railway è la prima linea ferroviaria montana ed è inoltre riconosciuta come National Historic Engineering Landmark. Nelle giornate più limpide la vista si stende fino all’Oceano Atlantico. Proseguimento fino a Bethel e pernottamento.
5° giorno: Bethel – Stowe
Questa mattina partenza lungo la Kancamagus Highway, considerata una delle strade panoramiche più belle della regione, tanto da essere stata eletta dal Dipartimento di Stato “National Scenic Byway”. Arrivo quindi nello Stato del Vermont, regolarmente in cima alle classifiche tra gli Stati con il maggior numero di birrerie artigianali in rapporto alla popolazione. Arrivo a Stowe e pernottamento ai piedi del Mt Mansfield.
6° giorno: Stowe – Northern Vermont – Stowe
Mattinata a disposizione da dedicare a una delle tante attività proposte dalla cittadina come escursioni nei boschi con vista spettacolare su Mount Mansfield e Smugglers Notch e giri in bicicletta. Dopo il pranzo (incluso), proseguimento verso Vermont’s IPA Highway fino ad alcuni dei più ricercati birrifici, famosi per la loro Indian Pale Ale. Lungo il percorso possibilità di ammirare paesaggi assolutamente caratteristici del New England che non mancheranno di sorprendere.
7° giorno: Stowe – Woodsotck – Boston
Partenza alla volta di Boston. Breve sosta a Woodstock, prima di giungere a destinazione. Una volta in città, visita del Boston Beer Co, produttore della Sam Adams e uno dei fondatori del movimento della birra artigianale in America. Benché alcuni sostengano che ormai non sia più un birrificio artigianale, la visita e le degustazioni di alcune delle loro birre più uniche valgono indubbiamente il viaggio. In serata, cena di arrivederci a Boston e pernottamento.
8° giorno: Boston
Rilascio della camera e termine dei servizi.

SISTEMAZIONI PREVISTE
Boston: Aloft Boston Seaport
Ogunquit: Meadowmere Resort
Bethel: Bethel InnStowe: Field Guide

Utilizzabile
Date disponibili come da lista partenze.

Prenotazione
Il cliente deve compilare il modulo COMPRA in ogni sua parte e attendere la risposta positiva dell’agenzia viaggi che invierà (tramite mail o whatsapp) un link per provvedere al pagamento dell’acconto tramite paypal.
In alternativa il cliente potrà passare in agenzia entro le 24 ore dall’invio del modulo, per procedere al pagamento dell’acconto tramite altre modalità.
Il saldo è richiesto 1 mese prima del viaggio.
I documenti di viaggio saranno inviati via email 1 settimana prima della partenza.

La sola compilazione del modulo COMPRA non rappresenta la prenotazione del viaggio, ma consente di prenotare il viaggio tramite il Tour Operator secondo le indicazioni riportate.
Una volta confermata la prenotazione del viaggio non è rimborsabile salvo diverse indicazioni al momento della conferma.

Per informazioni chiamare da lunedì a sabato 9-21 al 349.0684523 (servizio WhatsApp e recall).

Documentazione necessaria all’ingresso nel Paese
Passaporto: Necessario, con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia.
Visto di ingresso necessario.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.viaggiaresicuri.it 

Altre informazioni
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali.

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.

– 8 Pernottamenti come da descrizione, in camera standard doppia per 1 persona
– pasti come indicato
– visite ed escursioni con guida locale parlante inglese

– volo intercontinentale*
-quota d’iscrizione
– eventuali tasse di ingresso richieste in frontiera
– tassa di soggiorno da pagare in loco
– parcheggio in aeroporto
– servizio taxi casa/ aeroporto e viceversa
– bevande, extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nei programmi

– supplemento singola su richiesta
– Riduzione per bambini inferiori a 12 anni su richiesta

*per darti maggiore libertà sei libero di acquistarlo tu o se preferisci, indicaci le tue preferenze nelle note, ti quoteremo e prenoretemo noi la soluzione migliore

Luxury Experience:
Tasting a Beer Tour nel New England

Cod. Offerta:NA01

A partire da € 5.730 a persona

Partenze :

a data fissa nel 2021

( compila il modulo per la prenotazione indicando la data di preferenza)

Clicca su AVVISAMI se vuoi essere avvisato quando il tour viene confermato.