4 notti di soggiorno in Eremito in Umbria - Esperienza di Charme

NATURA E AVVENTURA

50%

STORIA E CULTURA

0%

MARE

0%

SPA & BENESSERE

50%

PARTY & NIGHTLIFE

0%

UMBRIA - EREMITO- ESPERIENZA DI CHARME 

Un luogo unico, un eremo laico dove meditare e riscoprire o ritrovare la calma e la pace interiore, rilassarsi e rigenerarsi, lontano dai rumori e dalle abitudini quotidiane, in un maestoso isolamento di fronte alla Riserva della Biosfera (Unesco), la magnificenza delle valli umbre in cui è immerso amplifica il senso di spiritualità e riconnette con la propria anima. Qui si può godere del nuovo lusso del Terzo Millennio, dato dal connubio tra ecologia e spiritualità. 
Un affascinante soggiorno in un eremo contemporaneo, restaurato nel pieno rispetto dell’originaria struttura dei primi del ‘300 e secondo i canoni della bioarchitettura e della bioedilizia. Mantiene intatta l’austera essenzialità degli antichi monasteri. 

Fra gli eco hotel più riconosciuti al mondo, è anche uno dei primi hotel “Digital Detox” in Italia, infatti nelle stanze non si trovano telefono, tv o connessione wi-fi. Le sistemazioni sono le “Celluzze” (18 in totale), completamente ristrutturate, antiche celle utilizzate dai vecchi padri eremiti, con spazi ridotti e sobri, con letto alla francese e un piccolo bagno con doccia, biancheria in filato di canapa antica, realizzata e ricamata a mano, la temperatura delle stanze è costante e piacevole, e dalla finestra si ammira la vista sui verdi paesaggi incantatati della Valle. 
La cucina è vegetariana e vegana, i piatti riconducono alle tradizioni culinarie umbre, ai sapori di campagna, il pane e la pasta sono fatti in casa, come le marmellate e i dolci. Quando fa freddo i pasti sono serviti nell’ampio Refettorio, davanti ad un grande camino in pietra e nella bella stagione è piacevole consumarli all’ombra del pergolato, nell’incantevole giardino che si affaccia sull’incontaminata riserva naturale (la cena viene consumata in silenzio). 

Vi è un’area relax con bagni di vapore con sedute e pareti in pietra, vasca riscaldata con cromoterapia e idromassaggio, tisane naturali e il “Melemito”, il dolce e caldo infuso dell’Eremito. Inoltre si pratica Yoga, meditazione e possibilità di massaggi rilassanti.




La quota comprende:
- 4 notti di soggiorno presso l'Eremito in camera doppia per 1 persona con trattamento di mezza pensione.
- Upgrade in celluzza Superior (camere più grandi delle celluzze classiche)
- Welcome gift (2 borracce con il logo Eremito) 
- Passeggiata guidata lungo i sentieri del bosco
- 1 massaggio rilassante, per persona, di 50 minuti 
-  1 lezione di yoga e meditazione privata per 2 persone 

La quota non comprende:
- bevande e pasti non segnati
- tassa di soggiorno da pagare in loco
-tutto quanto non espressamente indicato

Prenotazione
Il cliente deve compilare il modulo COMPRA in ogni sua parte e attendere la risposta positiva dell'agenzia viaggi che invierà (tramite mail o whatsapp) un link per provvedere al pagamento dell'acconto tramite paypal.
In alternativa il cliente potrà passare in agenzia entro le 24 ore dall'invio del modulo, per procedere al pagamento dell'acconto tramite altre modalità.
Il saldo è richiesto 1 mese prima del viaggio.
I documenti di viaggio saranno inviati via email 1 settimana prima della partenza.

La sola compilazione del modulo COMPRA non rappresenta la prenotazione del viaggio, ma consente di prenotare il viaggio tramite il Tour Operator secondo le indicazioni riportate.
Una volta confermata la prenotazione del viaggio non è rimborsabile salvo diverse indicazioni al momento della conferma.

Per informazioni chiamare da lunedì a sabato 9-21 al 349.0684523 (servizio WhatsApp e recall).

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della partenza per la Malaysia. Le Autorita' malesi di immigrazione sono particolarmente severe e non ammettono eccezioni. Dati i frequenti casi di respingimento alla frontiera, dovuti anche alle condizioni del documento di viaggio (pagine o copertina non integre, ecc.) si prega di controllare accuratamente scadenza, validità ed integrità del passaporto prima di intraprendere il viaggio.
Visto di ingresso: il visto per turismo non è necessario per soggiorni non superiori a tre mesi.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.viaggiaresicuri.it 


Altre informazioni
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali.

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.



Esperienza in Eremito
Rigenerarsi nella campagna umbra
Cod. Offerta: I08


A partire da € 860 a persona

Partenze :

Dal 1° giugno al 31 Dicembre 2021

Compila il modulo indicando la data di preferenza e il codice dell'offerta.

Preventivo dettagliato

CONDIVIDI QUESTA OFFERTA