Prenota Senza Pensieri

In collaborazione con i nostri migliori Tour Operator potrai
ANNULLARE IL VIAGGIO SENZA PENALI FINO A 7 GIORNI ANTE PARTENZA.


Nel dettaglio:
-  NESSUNA PENALE ENTRO 7 GIORNI DALLA PARTENZA con FUTURA VACANZE:
Per scegliere la tua vacanza con serenità, Futura Vacanze ti offre la possibilità di ANNULLARE SENZA PENALI E PER QUALSIASI MOTIVO fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni per partenze dal 2/4 all’8/4 incluso e dal 6/8 al 26/8 incluso per soggiorni estero, dal 31/7 al 22/8 per soggiorni Italia). In caso di annullamento la Quota Servizi o la Quota Servizi + è sempre dovuta. Promozione valida per prenotazioni entro il 30 Aprile sulle destinazioni: Mare Italia, Montagna Estiva, Mar Rosso, Grecia (Creta e Kos), Porto Santo e Tunisia (Djerba). Per le destinazioni Vacanze sulla Neve e Centri Benessere, la garanzia si applica fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza e fino a 14 giorni lavorativi prima della partenza che includono periodi di ponti, festività e altissima stagione. In caso di annullamento la Quota Servizi è sempre dovuta.

 - NESSUNA PENALE ENTRO 21 GIORNI DALLA PARTENZA con TODRA:
Per prenotazioni entro il 28 Febbraio, Todra offre la possibilità di ANNULLARE IL VIAGGIO PER QUALSIASI MOTIVO o CAMBIARE DATA PER QUALSIASI MOTIVO fino 21 giorni prima della partenza. Verrà applicata in questo caso solo la differenza tariffaria se ci sarà un cambio stagionalità. Valido per le destinazioni: Marocco, Tunisia, Egitto e Mar Rosso, Emirati Arabi, Qatar, Thailandia, Malesia e Indonesia, Zanzibar, Kenya, Caraibi, Canada, Stati Uniti, Centro e Sud America Maldive, Cabo Verde, Canarie, Madagascar, Polinesia, Turchia, Senegal 

- NESSUNA PENALE ENTRO 30 GIORNI DALLA PARTENZA PER VACANZE MARE IN ITALIA con MY SUN SEA:
Per le prenotazioni entro il 15 Aprile, per viaggiare tra Maggio e Ottobre, MySunSea offre la possibilità di annullare fino a 30 giorni prima della partenza senza nessuna penale ( neanche le quote iscrizione).

 - NESSUNA PENALE ENTRO 21 GIORNI DALLA PARTENZA PER I TOUR DI GRUPPO con CALDANA TRAVEL:
Potrai CANCELLARE LA PRENOTAZIONE PER QUALSIASI MOTIVO personale e/o professionale senza presentare alcuna documentazione o motivazione, senza alcuna penale o franchigia ad eccezione dei diritti di apertura pratica (eventuali acconti versati verranno rimborsati oppure, a scelta del cliente, convertiti in un buono nominativo valido fino a Dicembre 2021) oppure CAMBIARE NOMI DEI PARTECIPANTI, DATA DI PARTENZA E/O META senza alcun costo di variazione pratica ad eccezione dell’eventuale differenza di prezzo esistente fra la nuova prenotazione e quella originaria. La nuova prenotazione dovrà essere immediata, ovvero nel momento stesso della richiesta di cambio data e/o viaggio, e per un tour da catalogo già confermato o confermabile immediatamente. Il Cambio Nome dei partecipanti sarà possibile fino al giorno prima del viaggio! 

- NESSUNA PENALE ENTRO 21 GIORNI DALLA PARTENZA PER VACANZE MARE IN ITALIA con OTA VIAGGI:
Per le vendite di solo soggiorno e/o soggiorno con Pacchetto Nave, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di poter annullare fino a 21 giorni antecedenti la data di partenza senza applicazione di penale, con la restituzione dell’acconto versato, ad eccezione della Polizza Assicurativa (facoltativa) contro l’annullamento del Viaggio, denominata da OTA VIAGGI “Vacanza Sicura” che, se richiesta, sarà sempre addebitata per intero. Per le vendite di soggiorno con pacchetto VOLO, per tutte le destinazioni, possibilità per il cliente finale di poter annullare fino a 21 giorni antecedenti la data di partenza senza applicazione di penale, con la restituzione dell’acconto versato, ad eccezione DELLA QUOTA pacchetto VOLO e della Polizza Assicurativa (facoltativa) contro l’annullamento del Viaggio, denominata da OTA VIAGGI “Vacanza Sicura” che, se richiesti, saranno sempre addebitati per intero. Valido per tutte le prenotazioni entro il 1° Maggio che prevedono una partenza dal 01/05/2021 al 30/09/2021.

 - NESSUNA PENALE ENTRO 30 GIORNI DALLA PARTENZA PER TOUR IN AUTO O TOUR GUIDATI con COCKTAIL:
Per prenotazioni entro il 30 Aprile con partenze da Aprile a Ottobre, Cocktail offre la possibilità di CANCELLARE SENZA PENALI E PER QUALSIASI MOTIVO fino a 30 giorni prima dalla partenza. Condizioni: *per il solo soggiorno o pacchetti  con voli contingentati o con voli delle compagnie aeree Tap, SAS e British Airways  SENZA ALCUNA PENALE  ad eccezione  del costo di gestione pratica e dell’eventuale assicurazione facoltativa *per i pacchetti  con voli di linea/low cost prenotati da crs verranno applicate le solo penali del volo  e/o le condizioni di cambio data/rimborsi in base alla policy delle compagnie aeree, il costo di gestione pratica e l’eventuale assicurazione facoltativa Sono esclusi da questa policy alcuni tour in Islanda / Scandinavia : dettagli su richiesta.

 - NESSUNA PENALE ENTRO 14 GIORNI DALLA PARTENZA PER IL CENTRO E SUD AMERICA con TOUR 2000:
Per prenotazioni entro il 30 Aprile e partenze fino al 30 Novembre 2021, Tour2000 ti offre la possibilità di annullare o modificare la prenotazione senza penali fino 14 giorni ante partenza.   

- NESSUNA PENALE ENTRO 7 GIORNI DALLA PARTENZA PER LE MALDIVE con CONSTANCE RESORT:
Per soggiorni da Luglio a Ottobre 2021, Constance offre la cancellazione gratuita senza penali o la possibilità di modificare la prenotazione fino 7 giorni ante partenza. 

- NESSUNA PENALE ENTRO 30 GIORNI DALLA PARTENZA con IDEE PER VIAGGIARE:
Per prenotazioni entro il 31 Maggio con partenze fino al 31 Ottobre 2021, Idee per Viaggiare vi consente la CANCELLAZIONE SENZA PENALI E PER QUALSIASI MOTIVO fino 10 giorni ante partenza. Nel caso di volo non rimborsabile, la penale applicata sarà esclusivamente l’importo della tariffa aerea, delle fuel surcharge e della polizza assicurativa. 

- NESUNA PENALE ENTRO 21 GIORNI DALLA PARTENZA PER VACANZE MARE IN ITALIA con BLUSERENA:
Con Bluserena la cancellazione è gratuita fino 21 giorni ante partenza. 

- NESSUNA PENALE ENTRO 30 GIORNI DALLA PARTENZA con GO WORLD:
Per tutte le prenotazioni effettuate entro il 30 Aprile, per partenze entro il 31 Ottobre 2021, si applicheranno le seguenti condizioni: cancellazione senza penali ( ad esclusione della polizza assicurativa e quota iscrizione) entro 30 giorni dalla partenza e cancellazione senza penali e senza voucher per effetto di restrizioni governative COVID-19 fino al giorno prima della partenza. 

- NESSUNA PENALE ENTRO 30 GIORNI DALLA PARTENZA con COMBOTOUR:
Con Combotour la cancellazione è gratuita fino 30 giorni ante partenza PER QUALSIASI MOTIVO, fino al giorno prima del viaggio per motivi certificabili. 

- NESSUNA PENALE ENTRO 45 GIORNI DALLA PARTENZA con GIVER:
Per prenotazioni entro il 30 Aprile, Giver offre la cancellazione è gratuita fino 30 giorni ante partenza (ad eccezione della polizza assicurativa, delle prenotazioni pregresse con voucher e eventuali penali per titoli emessi) valido su tour di gruppo Grande Nord, Islanda, Canada, Stati Uniti e Crociere Fluviali.

 - NESSUNA PENALE ENTRO 20 GIORNI DALLA PARTENZA con DOMINA TRAVEL:
Con Domina Travel la cancellazione è gratuita fino 20 giorni ante partenza. Strutture disponibili in Sicilia (tra Palermo e Cefalù), a Gardone Riviera, nel Parco dello Stelvio e a Sharm el Sheikh.