NATURA E AVVENTURA

50%

STORIA E CULTURA

50%

MARE

0%

SPA & BENESSERE

0%

PARTY & NIGHTLIFE

0%

Abbiamo realizzato, assieme ai nostri Partner, due proposte On The Road da fare in Camper o con auto a noleggio.

1° PROPOSTA DI 10 GIORNI:
Questo percorso combina una delle aree più panoramiche del Perù, perfetta per chi ama i paesaggi montuosi con la scoperta delle culture antiche, ancora vive e pulsanti (e la possibilità di surfare le onde dell' Oceano Pacifico). Strade tortuose, cime innevate, ruscelli, lagune, cordigliere bianche e nere e strade sinuose, vi permetteranno di immergervi in ​​questa sconfinata bellezza...La Patagonia peruviana ti delizierà con i panorami e il maestoso "Apus" (il signore della montagna, in quechua) vi lascerà senza fiato per poi dirigersi giù, fino alla costa attraverso stretti canyon fino all'Oceano Pacifico. Le culture Caral, Moche e Chimu (molto più antiche dei famosi Incas) vi stupiranno con le reminiscenze di un passato luminoso. Questa è la culla del surf, uno sport che si dice sia nato presso la costa di Trujillo, grazie alla cultura Mochica che tanto deve alle antiche imbarcazioni di canne.Cibo delizioso e persone affettuose nelle strade e più in profondità scalderanno la vostra avventura.Itinerario lungo la cordigliera delle Ande da compiere con auto a noleggio, Camper-van o camper: lungo la Pacific Coast, Andes, e il Plateau andino. 1700 Km impegnativi e meravigliosi.
Tappe:
 Lima, Caral, Albúferas de Medio Mundo, Chavin de Huantar, Caraz, Paron Lake e Paramount Pictures, Huanchaco, Siti di Trujillo, Huanchaco o Puerto Malabrigo, Chicama, Las Aldas, Lima
in Campervan Hyundai H-1 (e pernotto in campeggi)
Eur 795 in min 2 persone
Eur 590 in min 3 persone
Eur 500 in min 4 persone
in Toyota Hilux Motorhome (e pernotto in campeggi)
Eur 1105 in min 2 persone
Eur 854 in min 3 persone
in 4 non disponibile
con SUV (e pernotto in hotel turistici)
Eur 1055 in min 2 persone
Eur 805 in min 3 persone
Eur 760 in min 4 persone

2° PROPOSTA DI 14 GIORNI:
Un itinerario fantastico del Perù che ti condurrà al cospetto dei luoghi più suggestivi dell'itinerario turistico meridionale. Da Lima a Cusco e Machu Picchu, dopo 2400 km di strada, per scoprire l'antica capitale dell'Impero Inca.La particolarità del viaggio è quella poter essere compiuto col veicolo che preferite. Dalla normale auto a noleggio (Suv di grandi dimensioni) con pernottamento in hotel, al camper Motorhome al Camper-van con indimenticabili pernottamenti in campeggi e aree di sosta attrezzate.Il viaggio impegna 14 giorni e può essere arricchito con una serie di attività ed escursioni extra a pagamento facoltative.
Tappe: Lima, Paracas, Nazca, Puerto Inca, Arequipa, Colca Canyon, Cruz del Condor, Comunità locali, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu
in Campervan Hyundai H-1 (e pernotto in campeggi)
Eur 2.190 in min 2 persone
Eur 1.720 in min 3 persone
Eur 1.505 in min 4 persone
in Toyota Hilux Motorhome (e pernotto in campeggi)
Eur 2.595 in min 2 persone
Eur 2.055 in min 3 persone
in 4 non disponibile
con SUV (e pernotto in hotel turistici)
Eur 2.525 in min 2 persone
Eur 1.985 in min 3 persone
Eur 1.835 in min 4 persone


Richiedi il programma dettagliato inviando una mail a: maniacideiviaggi@gmail.com 


La quota comprende:
- noleggio di camper o SUV
- Campeggi o hotel / soggiorni 3 stelle (SUV) lungo il percorso
- Trasferimento aeroporto / hotel a Lima
- Pernottamento in Hotel a Lima (prima notte)
- per il 2° programma è incluso anche il Tour privato a Machu Picchu che include: Trasferimento del campeggio di Urubamba a Ollantaytambo, Biglietti del treno Ollantaytambo - Aguas Calientes - Ollantaytambo, Guida locale, Autobus da Aguas Calientes a Machu Picchu, Ingresso a Machu Picchu, Trasferimento Ollantaytambo - Cusco, Pernottamento in Hotel a Cusco (ultima notte), Trasferimento hotel / aeroporto a Cusco


La quota non comprende :
- volo ( se richiesto, vi quoteremo la miglior soluzione disponibile)
- quota iscrizione
- assicurazione

- Biglietti aerei nazionali per le rotte Cusco - Lima.
- Tariffa approssimativa tra USD 150 e 200 a persona. Le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso.
-Pedaggi e Carburante
- bevande e pasti
- extra personali,tutto quanto non specificato alla voce precedente.

RIDUZIONI E SUPPLEMENTI:
- supplemento singola su richiesta
- Riduzione per bambini inferiori a 12 anni su richiesta

INFO IMPORTANTI: 
Alla guida di camper e SUV tutti i comandi dei veicoli sono facili da usare. Tuttavia, tieni presente che probabilmente ti ci vorrà un po' per familiarizzare con essi. Guidare in Perù è piuttosto impegnativo; molti conducenti in Perù tendono a guidare in modo aggressivo; basta esserne consapevoli e agire in modo rilassato. Si consiglia di guidare solo durante le ore diurne. I camper possono essere guidati solo su strade asfaltate. Bisogna essere sempre consapevoli delle dimensioni sovradimensionate di un camper, soprattutto l'altezza raggiunta con la tenda sul tetto è importante. Tenete presente l'altezza del veicolo in prossimità di alberi, cavi aerei, strutture di parcheggio, ecc.I punti di controllo autostradali della polizia sono molto comuni in Perù. Ti chiederanno di mostrare la patente di guida valida, la registrazione del veicolo e la prova dell'assicurazione.

Prenotazione
Il cliente deve compilare il modulo COMPRA in ogni sua parte e attendere la risposta positiva dell'agenzia viaggi che invierà (tramite mail o whatsapp) un link per provvedere al pagamento dell'acconto tramite paypal.
In alternativa il cliente potrà passare in agenzia entro le 24 ore dall'invio del modulo, per procedere al pagamento dell'acconto tramite altre modalità.
Il saldo è richiesto 1 mese prima del viaggio.
I documenti di viaggio saranno inviati via email 1 settimana prima della partenza.

La sola compilazione del modulo COMPRA non rappresenta la prenotazione del viaggio, ma consente di prenotare il viaggio tramite il Tour Operator secondo le indicazioni riportate.
Una volta confermata la prenotazione del viaggio non è rimborsabile salvo diverse indicazioni al momento della conferma.

Per informazioni chiamare da lunedì a sabato 9-21 al 349.0684523 (servizio WhatsApp e recall).

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese
Passaporto : necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese. Le Autorità di frontiera chiedono il passaporto nonché il biglietto di andata e ritorno
Visto d’ingresso: non necessario

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.viaggiaresicuri.it 

Altre informazioni
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali.

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.



Perù in Campervan
o auto a noleggio
Cod. Offerta SA04

A partire da € 795 a persona
Minimo 2 persone paganti.

Compra

Partenze :

Libere giornaliere, valido dal 1° gennaio al 15 dicembre 2021

Compila il modulo indicando la data di preferenza e il codice dell'offerta.

Preventivo dettagliato

CONDIVIDI QUESTA OFFERTA