MIAMI FIFA WORLD CUP

NATURA E AVVENTURA

NATURA E AVVENTURA

0%

STORIA E CULTURA

STORIA E CULTURA

0%

MARE

MARE

0%

SPA & BENESSERE

SPA & BENESSERE

0%

PARTY & NIGHTLIFE

PARTY & NIGHTLIFE

100%

Cod MI01 – MIAMI FIFA WORLD CUP FINALE 3° POSTO

4 giorni / 3 notti

PARTENZA: 16 Luglio

Quota per persona a partire da € 4.280,00

PLUS:

– Biglietto Hospitality ufficiale per la finale per 3° posto della Coppa del Mondo FIFA 2026

– Trasporti

Disponibili in agenzia moltre altre possibilità, fissa un appuntamento https://maniacideiviaggi.it/contattaci/


Prenotazione

Il cliente deve compilare il modulo COMPRA in ogni sua parte e attendere la risposta positiva dell’agenzia viaggi che invierà (tramite mail o whatsapp) un link per provvedere al pagamento dell’acconto tramite carta di credito.
In alternativa il cliente potrà passare in agenzia entro le 24 ore dall’invio del modulo, per procedere al pagamento dell’acconto tramite altre modalità.
Il saldo è richiesto 1 mese prima del viaggio.
I documenti di viaggio saranno inviati via email 1 settimana prima della partenza.

La sola compilazione del modulo COMPRA non rappresenta la prenotazione del viaggio, ma consente di prenotare il viaggio tramite il Tour Operator secondo le indicazioni riportate.
Una volta confermata la prenotazione del viaggio non è rimborsabile salvo diverse indicazioni al momento della conferma.

Per informazioni chiamare da lunedì a sabato 9-21 al 349.0684523 (servizio WhatsApp e recall).

Documenti necessari per il viaggio
Per partecipare a questo viaggio occorre il passaporto con almeno 6 mesi di validità residua.

Normativa Covid e vaccinazioni
Per maggiori informazioni sulla normativa riguardo l’ingresso e uscita del Paese vi invitiamo a visitare il sito www.viaggiaresicuri.it  oppure sarà nostra premura darvi tutte le informazioni dettagliate dopo la prenotazione del viaggio e tenervi aggiornati fino alla partenza per evenuali aggiornamenti.

Altre informazioni
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali.

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.

  • Trasferimenti da/per aeroporto
  • Trattamento come da specifico programma
  • assicurazione dove prevista da programma
  • accompagnatore dove previsto da programma
  • guida in italiano dove prevista da programma
  • assicurazione dove prevista da programma
  • Voli intercontinentali
  • mezzi di trasporto non specificati da programma
  • guida in italiano dove non specificata
  • accompagnatore dove non specificato
  • quote di apertura pratica
  • tasse aeroportuali
  • tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella “quota include”.

– supplemento camera singola su richiesta

Cod. Offerta: BR01

4 GIORNI – a partire da € 4.280 per persona